Travel Mind è stata ideata allo scopo di massimizzare le opportunità di network in ambito lavorativo con metodi rapidi ed innovativi.
Troviamo oggi milioni di applicazioni, ma non esiste un contenitore che le racchiuda tutte in un ordine perfetto.
Il Contenitore Travel Mind o più propriamente il Motore di ricerca Travel Mind è stato pensato per essere soprattutto funzionale all’utente al fine, non solo di avere tutto a disposizione, ma anche di ridurre i tempi di ricerca con un supporto di una vera e propria Personal Assistent

Qual è la funzione della Personal Assistent ?

La funzione della Personal Assistent è quella di gestire e organizzare l’agenda dell’iscritto in modo da semplificare le giornate organizzando il lavoro e riducendo del 40 % sia il tempo che le spese del singolo iscritto.

TRAVEL MIND NASCE CON LO SCOPO DI OTTIMIZZARE I TEMPI FOCALIZZANDOSI SULLA QUALITÀ PUNTO CENTRALE DEL SISTEMA.

OBBIETTIVI

  • Semplificare la vita;
  • Abbattere i tempi e costi;
  • Risolvere i problemi;
  • Tutela della persona;
  • Rispetto dell’ambiente;
  • Etica del lavoro;
  • Collaborazione creando le condizioni di ottimizzare i costi senza abusare del sistema;
  • Controllo solo ed esclusivamente al fine di una sicurezza senza minimamente intaccare la privacy dell’utente ritenuta sacra secondo i codici del sistema;
  • Supporto in un momento di crisi per le aziende, creando l’opportunità di essere agevolate in un momento di stasi nel rispettivo settore;

La serietà del MOTORE TRAVEL MIND si denota anche da una serie di contratti che l’utente si troverà ad analizzare e firmare incluso le leggi vigenti sulla privacy.

Il sistema elenca una serie di regole imprescindibili e al mancato rispetto di queste l’utente VERRA’ ESPULSO SENZA POSSIBILITA’ DI POTER RIENTRARE.

TRA LE REGOLE IMPRESCINDIBILI

  • NON POSSONO ESSERE INSERITE IN ALCUN MODO IMMAGINI O VIDEO PUBBLICITARI DI NESSUN GENERE ;
  • NON POSSONO ESSERE INSERITE IMMAGINI E VIDEO NON CONSONI AL BUON COSTUME.
    IL MOTORE DI RICERCA TRAVEL MIND E’ RIFERITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AD UN SETTORE LAVORATIVO ALTAMENTE QUALIFICATO, I FILTRI NON CONSENTONO, ANCHE NELLA CREAZIONE DEL PERSONAL PROFILE, DI INSERIRE IMMAGINI E VIDEO NON CONSONI O NON ADATTE AL SISTEMA.
    INFRANGERE TALE REGOLAMENTO IMPLICA UNA SANZIONE ECONOMICA PARI A 50.000 EURO PIÙ L’ESPULSIONE DAL SISTEMA ;
  • LE CHAT SONO PUBBLICHE TUTTI POSSONO VEDERLE;
  • ESISTE UN NUMERO VERDE, ASSISTENZA h24 CON LE RISPETTIVE VOCI: TECHNICAL ASSISTANCE, GENERAL OPERATOR, ADMINISTRATION AND COMMERCIAL ASSISTANCE.

NB PERCHE’ E’ NECESSARIO CHE TUTTO AVVENGA ATTRAVERSO L’APPLICAZIONE TRAVEL MIND?

PERCHÉ IL SISTEMA E’ STATO CREATO E FINALIZZATO ALLA TUTELA DELLA PERSONA GARANTENDO SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ IMPRESCINDIBILI E QUALORA I CONTATTI DOVESSERO ESSERE GESTITI IN MANIERA AUTONOMA IL SISTEMA NON POTRÀ IN ALCUN MODO GARANTIRNE LA SERIETÀ; INOLTRE TUTTE LE REALTÀ LAVORATIVE DI QUALSIASI GENERE FACENDO RIFERIMENTO AD AZIENDE, MA ANCHE AGLI STESSI FORNITORI, SONO REALTÀ DI ALTISSIMO LIVELLO.
LA SELEZIONE DEL MOTORE DI RICERCA TRAVEL MIND NON VERTE SULL’INDICE DEI FATTURATI MA SULL’AFFIDABILITÀ E SERIETÀ , QUESTO SIGNIFICA CHE TRAVEL MIND PROMUOVE ANCHE REALTÀ NUOVE, ALTAMENTE SELEZIONATE, INCENTIVANDO LA LORO CRESCITA NEL MERCATO.
LO SCOPO E’ LA QUALITÀ .

Una volta creata l’opportunità sta all’utente trarne i vantaggi.

Una caratteristica che rende competitiva la nostra applicazione è che non trae profitto dal network di contatti creati e dalle richieste di preventivo, ma essendo un sistema organico tende a premiare le proposte di qualità. Travel Mind incentiva e monetizza solo i rapporti professionali con esito positivo.